Progetto Infiorata 2023

Progetto Realizzato

11 Giugno 0023

Descrizione del progetto

Anche quest’anno l’11 Giugno, l’I.T.I.S. “G.Boole” infiora alla tradizionale Mininfiorata delle scuole di Genazzano in occasione del Corpus Domini. Il disegno realizzato è un angelo di Raffaello , un particolare della Madonna Sistina.

Nonostante la pioggia e l’ assenza della coordinatrice del Progetto Prof. Maria Monaco ( sostituita quel giorno dalla Prof. Luisa Sebastianelli e dal Sign. Alfredo Mattozzi), gli studenti sono riusciti a realizzare egregiamente il quadro scelto, previo un lavoro di progettazione e preparazione nei due mesi precedenti l’evento.

Sono stati premiati dalla Proloco di Genazzano con una targa ricordo.