Campionato studentesco di Pallavolo

Non si arresta la corsa delle nostre ragazze

Dopo la vittoria ottenuta a Frascati la scorsa settimana, le ragazze della squadra femminile di pallavolo del Cartesio vince anche oggi!

Il 4 marzo 2024 alle 11.30, nella palestra del nostro Istituto, si è svolta la partita tra la squadra di casa e quella dell’Amari-Mercuri di Ciampino. Dopo aver perso il primo set con il punteggio di 22-25 le nostre alunne non si sono scoraggiate e hanno rimontato e vinto con un set di scarto. È finita così 2 a 1 per l’IIS Cartesio di Olevano Romano che si dimostra grande anche nell’ambito delle scienze motorie e del gioco di squadra. Avanti ragazze, passo dopo passo.

Anche la partita disputata contro il liceo Joyce di Ariccia del 7 marzo si è conclusa con la vittoria delle nostre atlete per 2-1, decretando così una bella tripletta di vittorie della fase a gironi provinciale!