Olevano Romano, 18 Gennaio 2023

Oggetto: incontro di formazione e spettacoli

Si comunica che il 14 febbraio 2023, dalle ore 15.00 alle ore 18.00 circa, nella sede centrale in Olevano Romano, si terrà un incontro di formazione per i docenti sulle seguenti tre tematiche :

• FORMAZIONE SULLE METODOLOGIE LUDICHE E PARTECIPATIVE
  • MATURARE UNA VISIONE COOPERATIVA
  • COLTIVARE LA NOSTRA CREATIVITÀ

Il corso può accogliere max 35 partecipanti.

In via prioritaria la proposta è avanzata ai docenti di sostegno, in quanto molte delle metodologie presentate riguardano il tema dell’inclusione.

Invito alla partecipazione i docenti in anno di prova.

Le adesione vanno inoltrate allo scrivente Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o all’insegnante di sostegno Pasquazi Denise mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro venerdì 27 gennaio 2023.

Il corso è inserito all’interno di due spettacoli che l’educAttore Michele Dotti terrà con gli studenti:

• Martedì 14 febbraio per le classi del biennio
  • Mercoledì 15 febbraio per le classi del triennio

In allegato presentazione di Michele Dotti, dei suoi spettacoli e dei temi della formazione