Olevano Romano, 13 Gennaio 2021

Oggetto: Attività PCTO-Conferenza facoltà biomediche Univ. La Sapienza

Si comunica che la Facoltà di Farmacia e Medicina, la Facoltà di Medicina e Odontoiatria, la Facoltà di Medicina e Psicologia dell'Università La Sapienza di Roma propongono, una conferenza di presentazione del Progetto Orientamento in Rete “IL CAMMINO VERSO MEDICINA” per giorno il 14 gennaio 2021.

L’evento è rivolto agli studenti già iscritti al percorso “IL CAMMINO VERSO MEDICINA” e alle classi quarte e quinte, come giornata di orientamento per la preparazione ai test di accesso alle facoltà biomediche.

Gli studenti dovranno collegarsi al link https://youtu.be/VzRxaO_z5k0 per seguire il convegno e potranno interagire mediante la chat. L'evento durerà dalle 9,30  alle 13.30. Sono tenuti alla partecipazione gli alunni già iscritti al percorso “IL CAMMINO VERSO MEDICINA”.

Cecchetto Bianca Eleonora, Sebastianelli Viola 4°D
Campolmi Ylenia, D’Alonzo Sara 4°E
Mastropietro Marco, Milana Gioia 4°A
Rossi Costanza 5°B
Lucci Lucrezia, Pratesi Alessandra 5°D

Per tutti i partecipanti è previsto il rilascio, da parte dell’Università, di un certificato di partecipazione che giustifichi l’assenza dalle lezioni curricolari di giovedì 14 gennaio.

Essendo tale attività finalizzata all’orientamento, il nostro Istituto riconoscerà le ore pcto SOLO a coloro dei quali sarà documentata la presenza (per l’intera mattinata) da parte dell'università La Sapienza.