logo intestazioneEmblem of ItalyMinistero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
ISTITUTO D’ISTRUZIONE SUPERIORE “ R. CARTESIO”

Via San Martino Annunziata, 21 - 00035 Olevano Romano C.F. 93008750585 C.M. RMIS02800X
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
SCUOLE ASSOCIATE
LICEO SCIENTIFICO “R. CARTESIO “ OLEVANO ROMANO TEL 06.121126140 FAX 069562350
I.T.I.S. “G. BOOLE” via P. NENNI s.n.c. GENAZZANO TEL. 06. 121126480 Fax 069578714

Olevano Romano, 22 Giugno 2020

Circolare n. 187 


Ai Docenti
Al personale ATA
Al DSGA

Oggetto: Collegio dei Docenti

E’ convocato per  martedì 30 giugno 2020, in videoconferenza, dalle ore 15.00, il collegio dei docenti per discutere il seguente o.d.g.:

  1. Approvazione verbale seduta precedente
  2. Funzioni strumentali e progetti: relazioni finali 
  3. Adozione PAI (Piano annuale inclusione) 
  4. Definizione criteri per le attività di potenziamento e recupero studenti con PAI
  5. Proposte in merito all’assegnazione dei docenti alle classi
  6. Criteri e modalità per lo svolgimento dell’esame preliminare per candidati esterni dell’Esame di Stato a.s. 2019/20, per lo svolgimento degli esami di idoneità ed esami integrativi
  7. Varie ed eventuali. 

Seguirà saluto ai pensionati e ai neo immessi in ruolo.

 

INDICAZIONI OPERATIVE 

Al fine di poter svolgere il Collegio dei Docenti in videoconferenza in maniera ordinata, per evitare confusione e difficoltà in piattaforma, di seguito vengono esposte le necessarie regole alle quali attenersi: 

  1. accedere alla riunione 5 minuti prima dell’inizio della seduta, quindi entro e non oltre le ore 14:55, con il proprio account Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. su Google Meet digitando il codice della riunione "collegiodocenticartesio";
  2. non è necessario avere o attivare una webcam né avere un microfono. In ogni caso è richiesto di tenere il microfono spento nel corso della riunione, salvo quando si è ottenuta l’autorizzazione ad attivarlo (il moderatore del Meet può comunque disattivare il microfono dei partecipanti per evitare sovrapposizioni); 
  3. ogni docente può chiedere di intervenire scrivendo in chat e attivando il microfono solo dopo che il Dirigente gli abbia dato la parola.

Il Dirigente scolastico
Prof. Gianfranco Trombetta
Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993