Cari studenti, genitori e docenti
ritengo sia importante incontrarci, anche "virtualmente", per mantenere un contatto umano e professionale in questo momento molto difficile.
È importante un confronto per verificare le attività di didattica a distanza, accogliere idee ed osservazioni per crescere insieme in questa modalità nuova di rapporto educativo.
Nella circolare n 161 sono riportati i giorni e gli orari dei nostri incontri che avverranno su Meet di Google. Gli incontri avranno la seguente scansione temporale: i primi 30 minuti incontro tra i docenti del Consiglio di Classe, gli ultimi 15 minuti incontro con i rappresentanti. Tra un incontro e l'altro 15 minuti per consentire a tutti i docenti di collegarsi alla riunione.
Verrà inoltrato, tramite comunicazione su registro elettronico o mail personale, ad ogni componente del consiglio di classe, compresi i rappresentanti degli studenti e dei genitori, il link per partecipare alla riunione.